Premi INVIO per cercare o ESC per uscire
Il Parco Industriale di Mancasale, situato alle porte di Reggio Emilia nel cuore del tessuto produttivo emiliano, rappresenta un eccellente esempio di rigenerazione urbana, architettonica, ambientale e infrastrutturale. Strategicamente posizionato nella parte settentrionale della città, questa storica area produttiva degli anni Sessanta è una delle più grandi della regione, con i suoi tre milioni di metri quadrati e le 550 attività che vi operano al suo interno. Per questo nuovo insediamento, Dabster Engineering ha curato la progettazione a livello esecutivo di impianti meccanici, impianti elettrici e la consulenza per la prevenzione incendi nella realizzazione dei due edifici dedicati alla logistica con integrate aree a destinazione direzionale e servizi.
Distretto Residenziale Serafico, Roma: otto edifici residenziali su 20.000 mq. Dabster ha progettato impianti elettrici e meccanici.
Dabster ha progettato gli impianti per la riqualificazione della Casa di Riposo di Asiago e dell’ex Caserma Riva, con sicurezza e comfort per gli ospiti e coerenza architettonica.